Dona 1 € e scarica : Manuale _Come Difendersi dalle Banche_

 




Vista la grande richiesta da parte di molti utenti a ricevere informazioni dettagliate sulla Legge3/2012 sul sovraindebitamento la SiaStudioItaliaVairo & Partners previo appuntamento è disponibile a fissare consulenze (prestazione professionale) telefoniche oppure via skpe.Tel-081.19248403
Consulenza è detta propriamente la prestazione professionale di un consulente, una persona che, avendo accertata esperienza e pratica in una materia, consiglia e assiste il proprio cliente nello svolgimento di atti, fornisce informazioni , pareri, costi di tutti gli attori in campo. Compito del consulente è quindi, una volta acquisiti gli elementi che il cliente possiede già, di aggiungervi quei fattori della sua competenza, conoscenza e professionalità che possono promuoverne sviluppi nel senso desiderato.

CartaSIAè un progetto sviluppato e realizzato dallo StudioItalia di Dario Vairo ed è disponibile contattando lo studio SIA , fissando un appuntamento telefonico oppure via skpe.

Entro l’anno prossimo la carta sarà disponibile su tutto il territorio nazionale attraverso vari tipi di network e società che vogliano dare un valore aggiunto ai loro servizi.

14502781_743607799112872_340540280440050257_n

Link correlati

Sovraindebitamento – Tribunale di Rimini – L’ufficio delle Esecuzione sospende l’esecuzione immobiliare.

Legge “salva-famiglie” o “anti-debiti” una procedura in quattro mosse!

Sovraindebitamento : procedura di liberazione dai debiti dal consumatore fallito.

La legge 27 gennaio 2012 n. 3 sul Sovraindebitamento.

Per la composizione della crisi da sovraindebitamento, nascono nuove figure professionali.

Tribunale di Napoli Giudice dimezza Mutuo con la legge salva-suicidi .

clicca >>> CONTATTACI

Leave a reply