Dona 1 € e scarica : Manuale _Come Difendersi dalle Banche_

Nullità relativa del contratto di mutuo, scorporo e ricalcolo a tasso zero della componente Euribor in conformità a quanto stabilito dalla decisione della commissione europea del 4 dicembre 2013 caso AT.39914, sull’esistenza di un’intesa tra il 2005 ed il 2009 tra taluni istituti di credito volta a manipolare la determinazione del tasso euribor.

 

[…] “ Preliminarmente si deve dare atto della necessità di procedere nell’istruttoria con solo riferimento alla dedotta nullità relativa del contratto di mutuo fondiario in conto corrente, circa gli effetti, da verificare in concreto, della pronuncia della decisione della commissione europea del 4 dicembre 2013, caso AT.39914, che ha rinvenuto l’esistenza di un’intesa tra il 2005 ed il 2009, e quindi interferente con il contratto per cui vi è causa, tra taluni istituti di credito volta a manipolare la determinazione del tasso euribor e quindi volta ad influenzare l’eterointegrazione dei contratti di finanziamento a tasso variabile. Tale questione non è verificata dal c.t.u., il quale sul punto con separata ordinanza sarà chiamato a rispondere a precipuo quesito relativo allo scorporo delle competenze passive pagate per il contratto di finanziamento a titolo di componente euribor. “

 

►Per rimanere aggiornato sulle novità clicca Mi piace sulla nostra pagina Facebook

 

DELEGA SIASTUDIOITALIA VAIRO & PARTNER A GESTIRE TUTTE LE TUE ESPOSIZIONE DEBITORIE (MUTUO , FINANZIAMENTI , CARTE ) E RINEGOZIARE SECONDO LE TUE ATTUALI DISPONIBILITA’ !!!

Chiamaci: 081 19248403 o scrivi a: info@siastudioitalia.it

Risaniamo le pendenze con banche e finanziare tramite trattative stragiudiziali con un risparmio dal 30% al 80% secondo casi e disponibilità del cliente.
Sospendiamo eventuali procedure esecutive immobiliari ( casa all’asta ) e richiediamo la rinegoziazione del tuo mutuo e di tutte le esposizione debitorie compreso quelle di EQUITALIA tramite la Legge 3/2012 sul sovraindebitamento.
Analizziamo mutui , finanziamenti , leasing, carte revolving , conti correnti affidati , e ci opponiamo a precetti , decreti ingiuntivi (72 ore).

ALCUNI DEI NOSTRI RISULTATI …….
Tribunale di Napoli Nord 12/10/2016- – Il Giudice sospende ASTA IMMOBILIARE…grazie alla consulenza di StudioItaliaVairo&Partner
Leggi e condividi ↓ ↓
fb.me/Tu0zFKvv
Tribunale di Bergamo 07/10/2016-Il Giudice sospende ben TRE ASTE IMMOBILIARI…….. grazie alla consulenza di StudioItaliaVairo&Partner 
fb.me/49VX7Unvg

Leave a reply