COME OPERARE IN SINERGIA?

AVVOCATI,COMMERCIALISTI,CONSULENTI che necessitano di supporto per analisi elaborazioni e perizie “asseverate” di prodotti finanziari e bancari .

I nostri clienti sono tutelati durante tutto il procedimento e non subiranno mai nessuna perdita economica  . Il sinistro insorge nel momento in cui il CTU, nel corso del procedimento assicurato, dovesse emettere parere negativo sulla ricostruzione dell’evento vessatorio evidenziato nella perizia di parte.Il sinistro insorge altresì se il giudice emette sentenza negativa sulla ricostruzione dell’evento vessatorio evidenziato nella perizia di parte, senza l’ausilio di un CTU.
Sono coperte, le spese legali (compenso previsto dalla tariffa forense al proprio Avv.) compreso il costo della perizia stragiudiziale di parte, relative alla controversia giudiziaria per anatocismo e/o usura bancaria promossa sulla base della stessa perizia redatta dalla Contraente per conto dell’Assicurato.
Altresì sono coperte le spese dell’attività dei CTU, di un consulente tecnico di parte (CTP) e spese processuali.

La copertura interviene nel caso in cui l’attore risulti totalmente soccombente in giudizio.

S.I.A Studio Italia è specialista insieme ai suoi Partners nell’ attività di consulenza finalizzata al recupero delle perdite determinate da prodotti finanziari e Bancari(Conti Correnti,Mutui,Leasing,Finanziamenti ,Cessioni del quinto e Carte Revolving).email:info@siastudioitalia.it

 

Leave a reply